Pulizia dei condomini

Dynamic-Services-impresa-di-pulizie-a-Cossato-Biella-Pulizia-dei-condomini-2

Solo la pulizia accurata e costante nel tempo del tuo condominio ti dà la garanzia di vivere la tua quotidianità in un ambiente salubre e confortevole.

Abiti in un condominio? Ne sei l’amministratore? I vantaggi concreti che otterrai contattando l’impresa di pulizie di Cossato, in provincia di Biella, Dynamic Service consistono nella nostra professionalità, nella nostra esperienza e nella nostra reputazione.

Lasciati sorprendere dalla qualità dei servizi che ti offriamo!
Il nostro personale qualificato è in grado far risplendere qualsiasi locale, compresi cantine e garage, utilizzando soluzioni tecniche avanzate e prodotti professionali a basso impatto ambientale.

Pulizia delle scale

Il lavaggio delle scale condominiali è un argomento molto dibattuto.
La questione della pulizia delle parti comuni nei condomini è talmente spinosa che se n’è occupato il Codice Civile.
Esso stabilisce che le scale sono di proprietà dei condomini, e che i proprietari devono partecipare alla conservazione e decenza degli spazi.

Per questo motivo, auto-gestire la pulizia delle aree comuni come le scale può sembrare la soluzione più semplice ed economica.

  • Il nostro intervento evita fastidiose turnazioni dei compiti e discussioni tra gli inquilini e i comproprietari.
  • La dotazione di adeguati protocolli sanitari per l’igiene ambientale ci consente di eseguire una pulizia delle scale impeccabile, mantenendo il cantiere in totale sicurezza.
  • L’organizzazione meticolosa del nostro personale ci permette di ottimizzazione i tempi di lavoro, limitando al minimo indispensabile la durata della nostra permanenza nelle aree comuni dell’edificio, riducendo il disagio dei condomini.

Pulizia dei pavimenti

L’igiene e la sanificazione dei pavimenti condominiali sono fondamentali per garantire un ambiente pulito e salubre.

La manutenzione regolare non solo migliora l’estetica del condominio. La continuità e costanza dei nostri interventi è l’unica pratica utile a contrastare la diffusione di virus e batteri pericolosi per la salute degli inquilini.

Per evitare questi rischi, Dynamic Service adotta tecniche specifiche durante il processo di lavaggio dei pavimenti condominiali.
  • Eseguiamo tempestivamente l’asciugatura delle superfici.
  • Utilizziamo esclusivamente prodotti specifici adeguati ad ogni tipo di superficie da trattare. In ogni caso, evitiamo l’uso di prodotti chimici aggressivi.

Pulizia di ringhiere e corrimano

La pulizia profonda e costante delle ringhiere e dei corrimano condominiali non si limita a mantenere un aspetto estetico gradevole, (efficace biglietto da visita di ogni edificio).

Trascurare l’igiene di quelle parti comuni con cui le mani entrano in contatto può ptovocare rischi per la salute che non devono essere sottovalutati.

  • L’accurata smacchiatura di ringhiere e corrimano richiede l’impiego di detergenti specifici in grado di rimuovere le macchie senza lasciare aloni, garantendo la salvaguardia dell’ambiente e delle persone che lo abitano.

Pulizia degli infissi

Mantenere gli infissi puliti e in perfette condizioni è fondamentale per garantire il funzionamento ottimale dei serramenti e consentire un significativo risparmio energetico.

  • Gli nfissi in PVC richiedono una pulizia meno frequente di quelli fatti con altri materiali; tuttavia, la loro manutenzione richiede accorgimenti particolari.
  • Per conservanre a lungo bellezza e funzionalità degli infissi in alluminio, è importante prendersi cura con costanza della loro pulizia e della loro manutenzione.
  • Polvere, sporco e smog che danneggiano gravemente la superficie degli infissi in legno.

Bonifica delle cantine

In cantina ritiriamo gli oggetti che non ci servono più, ma che per motivi affettivi non riusciamo ancora a buttare via.
Eppure, rimane uno dei luoghi più sudici e trascurati.

  • Nelle cantine proliferano muffe, funghi e batteri che possono causare problemi di salute a chi vi entra in contatto.
  • In cantina regna l’umidità: in contatto con sedimenti e sporcizia, essa genera cattivi odori che influiscono negativamente sulla serenità dell’ecosistema umano del tuo condominio.
To top
Clicca qui
Chatta con noi
Richiedi un sopralluogo gratuito entro 24 ore!