Chi siamo

Domnica

Domnica

Titolare

Quando sono arrivata in Italia, non parlavo ancora bene la lingua, non avevo una rete di supporto e la strada mi appariva impervia.
Ho capito presto che per realizzare i miei sogni e garantire un futuro migliore per me stessa e per la mia famiglia, dovevo usare non solo l’olio di gomito. Anche il lavoro che appare più umile, in realtà, deve essere svolto usando soprattutto la testa.

Ho iniziato a pulire le scale dei condomini con uno straccio, una scopa e una paletta.
Oggi, la mia impresa di pulizie Dynamic Sercices con sede a Cossato, in provincia di Biella, è un successo che continua ad espandersi.
Siamo riconosciuti per la nostra professionalità, per la nostra affidabilità, per l’attenzione che dedichiamo ai dettagli, ma non solo… abbiamo una marcia in più che rivendichiamo con orgoglio: siamo simpatici, e amiamo creare rapporti umani sereni e cordiali con i nostri committenti!

Ho costruito un team di persone incredibili che condividono la mia stessa passione, e mi sveglio ogni mattina grata per la strada che ho intrapreso e per tutte le persone che condividono il mio cammino.

Daniel Stefanesi

Consulente | Costumer Care

Fin da giovane, ho sempre avuto una forte affinità con il mondo della tecnologia. Mi affascina il modo in cui computer e software possono migliorare la nostra vita quotidiana e ottimizzare l’organizzazione delle attività lavorative.
Durante gli anni di studio all’Istituto Tecnico Industriale di Biella, ho acquisito competenze approfondite in programmazione, reti e sistemi informatici.

Quando ho iniziato a lavorare nell’impresa di pulizie, ho capito presto che il mondo a cui la Dynamic Services appartiene si stava muovendo nella direzione dell’innovazione tecnologica, dei prodotti ecosotenibili, della riduzione degli sprechi e dell’adozione di pratiche di pulizia a basso impatto ambientale.

Questo non solo contribuisce a preservare l’ambiente, ma attira committenti sensibili ai temi ambientali, ampliando la nostra base di clientela e consolidando la nostra reputazione come impresa di pulizie efficiente e responsabile.

Daniel

Esperti del pulito
entusiasti della velocità

Noi dell’impresa di pulizie Dynamic Services di Cossato, in provincia di Biella, amiamo la velocità. E detestiamo la fretta!
L’obiettivo di chi lavora in fretta è finire nel minor tempo possibile. Una cattiva pianificazione del lavoro da svolgere è la causa principale che porta al dover lavorare in fretta.

I nostri esperti del pulito trovano la qualità del lavoro svolto e la propria soddisfazione professionale nella cura dei dettagli.
Lavorare velocemente significa massimizzare l’efficienza senza trascurare la qualità. Per questo motivo, riteniamo che un sopralluogo scrupoloso degli spazi su cui intervenire sia fondamentale per pianificare il lavoro da svolgere, in modo da garantirti la massima efficienza nel minor tempo di esecuzione possibile; senza correre, però, e avendo cura di ogni singolo dettaglio.

Rally della Lana Image 1
Rally della Lana Image 2
Rally della Lana Image 3
Rally della Lana Image 4
Rally della Lana Image 4
Rally della Lana Image 4

Nel mondo dei rally la pianificazione è detta “ricognizione”.
Gli equipaggi, prima della gara, percorrono le prove speciali per raogliere informazioni sulle condizioni dell’asfalto, la presenza di pioggia o acqua in alcuni punti, la presenza di ghiaccio o neve. La ricognizione è una sorta di bollettino della prova speciale che serve soprattutto ai piloti in gara per integrare le informazioni nelle note dei navigatori e scegliere con cura i giusti pneumatici da montare.

Le giornate lavorative della nostra impresa di pulizie sono un po’ come dei rally. Ogni abitazione, ogni cantiere ha caratteristiche uniche. Solo un’attenta pianificazione ci permette di limitare al minimo l’occorrenza di imprevisti e contrattempi.
Per questo motivo sponsorizziamo la scuderia Rally & Co capitanata da Marco Bertinotti e Andrea Rondi, che a bordo della loro Porsche Carrera 911 RS ci stanno dando grandi soddisfazioni.

Pianificare è un ottimo primo passo. Però, poi, per vincere bisogna pestare!

To top
Clicca qui
Chatta con noi
Richiedi un sopralluogo gratuito entro 24 ore!